Con l’iscrizione alla newsletter, riceverai il 10% di sconto sul tuo primo acquisto e tutti gli aggiornamenti del mondo Cart’n.

 

About Us

#wedesignstories

#WEDESIGNSTORIES

Cart’n è un progetto che nasce dal preciso desiderio di fondere un concept di design contemporaneo con i materiali e la manualità della tradizione artigianale made in Puglia, la nostra terra.

 

Creare, quindi, una connessione tra storia e contemporaneità, attraverso texture, materie, colori, ispirazioni che sappiano raccontare il passato di questa terra speciale, al passo con un presente veloce, pop, minimal, ma evocativo allo stesso tempo.

 

Ogni oggetto del brand viene pensato come una macchina del tempo: moderno alla vista, evocativo al tatto.

 

Tutto nasce da un’idea, che si trasforma in disegno e, dopo, la scelta del materiale e dell’artigiano è solo il completamento di un processo creativo che assomiglia tanto ad un flusso di coscienza.

La connessione e l’interazione tra Cart’n e la Puglia è strettissima: uno nasce dall’altra, una ispira ed ospita l’altro; la peculiarità, invece, è che sono tutti oggetti realizzati a mano, uno ad uno, non ne esisterà uno identico ad un altro, anzi, ognuno avrà qualcosa che lo rende unico.

 

Un progetto commerciale, quindi, ma dalla decisa vocazione narrativa: i nostri protagonisti saranno sempre la terra in cui siamo nati, la tradizione che tramanda, e le persone che la abitano.

 

Cart’n, we design stories.