Con l’iscrizione alla newsletter, riceverai il 10% di sconto sul tuo primo acquisto e tutti gli aggiornamenti del mondo Cart’n.

Cart’n, il design e le collaborazioni

Cart'n| Design for Dovì Details

Cart’n, il design e le collaborazioni

Crediamo nei flussi di lavoro e nei flussi di coscienza.

E, molto spesso, i primi si fondono con i secondi.

Crediamo nella collaborazione e nell’importanza della sinergia. 

Per queste ragioni e per la voglia di aggiungere sempre nuove esperienze, abbiamo iniziato delle collaborazioni in cui il design di Cart’n è realizzato in esclusiva per altri brand. 

La prima è stata realizzata per Dovì Details, e-commerce online da due anni che nel suo shop vende tessile ceramiche Made in Puglia ed anche bijoux vintage di grande pregio. É stato chiesto a Cart’n di disegnare delle decorazioni natalizie in ceramica che fossero inedite ed esclusive. Paolo, il nostro designer e Ceo, si messo subito all’opera, è così sono nati gli Alberelli di Cart’n for Dovì. Essenziali, tondeggianti, colorati e meravigliosi al tatto, esattamente tutte le caratteristiche di ogni oggetto Cart’n.

Cart'n design for Dovì Details

Gli alberelli sono stati pensati con diverse destinazioni di uso: da appendere all’albero, come segnaposto per la tavola di Natale o come regalo unico ed introvabile altrove. 

Una chicca di artigianato e design, che ha i colori tradizionali de Natale: rosso, verde e bianco.

Chi vede solo il lato commerciale di un e-commerce, non si rende conto di quanto lavoro creativo e d’ ispirazione ci sia dietro e che, sicuramente, è la parte più affascinante.

Con questa prima esperienza, Cart’n apre le sue porte a collaborazioni future che non riguarderanno solo la ceramica e che coinvolgeranno settori diversi: dal food all’ interior, senza limiti a creatività e possibilità.

No Comments

Post A Comment