Con l’iscrizione alla newsletter, riceverai il 10% di sconto sul tuo primo acquisto e tutti gli aggiornamenti del mondo Cart’n.

Resi e Rimborsi

1. Condizioni e tempi per fare il reso

Se un articolo non ti convince e lo vuoi rendere hai a disposizione 15 giorni solari per farlo dal momento in cui il tuo ordine è stato consegnato.

 


2. Come fare un reso

Per procedere con la richiesta di reso, invia una mail a info@cartn.it e ti risponderemo indicandoti la procedura da seguire.

 


3. Condizioni del pacco

Il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originali e nella stessa scatola protettrice nella quale lo hai ricevuto.

 


4. Bolla di restituzione

In seguito alla richiesta ti invieremo la procedura da seguire e la bolla di reso che dovrai inserire all’interno del pacco.

 


5. Accredito

Quando il tuo pacco arriva nei nostri magazzini e verifichiamo che tutto è conforme alla bolla di restituzione, procediamo al riaccredito mediante lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato al momento dell’ordine.

Attenzione però, ricorda che dal totale del rimborso, scaleremo il costo del servizio di ritiro!

Se non hai ricevuto l’accredito nei tempi previsti, contattaci.